- Salvataggio Progetti

[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Autocad
 VBA - Visual Basic per Autocad
 Salvataggio Progetti
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

byerry
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

31 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 11:40:53  Mostra Profilo Invia a byerry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi perchè se faccio delle modifiche al mio progetto e lo salvo con un numero successivo (es. Ing_05, Ing_06, ..., Ing_34) quando salva mi appone le modifiche anche ai files delle versioni precedenti?! Mi spiego meglio: io opero col progetto Ing_09 faccio i cambiamenti che devo fare, quando salvo con nome e chiamo il file Ing_10 i cambiamenti vengono fatti pure a Ing_09, Ing_08 etc. etc.

Grazie [:I]

admin
Amministratore

Regione: Veneto
Prov.: TV
Città: Treviso

188 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 18:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Bella questa... teoricamente non dovrebbe essere così. Prova magari oltre a cambiare nome a cambiare anche il nome del/dei form, così per curiosità.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it