Ghirosoft
Nuovo Utente
Regione: Veneto
26 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 20:41:51
|
ci sono un finaziere polizziotto e un carabiniere che tutti i giorni si trovano per la pausa pranzo..il finanziere:non ne posso più tutti i giorni il solito panino non si cambia mai gusto...il poliziotto :non dirlo a me stessa storia solito sandwich stessi ingredienti stesso pane da dieci anni.. il carabiniere:avete ragione non ne posso più pure io il solito panino sempre uguale tutti i santi giorni..il giorno replica stesso gruppo stesse lamentele ma a un certo punto il finaziere preso dallo sconforto prende la pistola di ordinanza e si tira un colpo in testa..il poliziotto compreso che anche lui avrebbe continuato a mangiare la stessa cosa prende la sua pistola e fa lo stesso..il carabiniere che non è da meno e stanco pure lui del solito pranzo si tira una pistolata pure lui..tre giorni dopo al funerale del finanziere la moglie piangente : perchè amore mio se sapevo che non ti piaceva più il prosciutto ti avrei farcito il panino con altro..al funerale del poliziotto la moglie straziata dalle lacrime grida in chiesa perchè perchè ti avrei fatto qualsiasi cosa un insalata un pò di riso perchè non me lo hai detto...al funerale del carabiniere la moglie pallida in volto singhiozzante dal dolore perchè perchè non riesco a capire.... il panino tutte le mattine te lo preparavi tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|