Buon giorno a tutti sono nuovo del forum. Ho dato un'occhiata in giro e ho notato che ci sono dei veri esperti del campo. Io purtroppo non conosco il linguaggio lisp anche se con autocad al lavoro utilizzo qualche comando. Volevo chiedere gentilmente se esisteva un modo per creare n layer (n = quantità da inserire a mano) che abbiano il nome composto da "una base" e poi da un "numero progressivo". Ad esempio: R$AND01 R$AND02 ecc...
Ho cercato un po' in giro per il sito ma purtroppo non sono riuscito a trovare un'applicazione simile.
Intanto vi ringrazio in anticipo per qualsiasi dritta. Buona giornata.
Ciao, si è possibilissimo e non è neanche difficile, immagino ti serve una mano per creare la cosa visto che non l'hai trovata da nessuna parte. Curiosità... per cosa ti serve? in che ramo lavori?
Scusami tanto se non ti ho più risposto. Il fatto è che la stessa domanda l'ho fatta anche su un altro forum e tempo un paio d'ore gli altri utenti mi avevano già risolto il problema. Praticamente mi hanno creato un lisp ad hoc. Se ti interessa lo posso postare molto volentieri. Anche perchè adesso avrei un'altra richiesta e ovviamente sto scrivendo da più parti. :)