Mi sono ritrovato in un pantano :-) non riesco a uscirne...qualcuno può aiutarmi? Allora ho scritto del codice in VLISP che si appoggia ad un Database, per rendere più facile la gestione di questo database mi sono affidato a VBA. A questo punto nasce il problema: Dovrei richiamare la funzione VBA(Attenzione!Non è una macro in quanto devo passarle delle variabili per cui non è riconosciuta come tale) dall'ambiente VLISP...fino a qui sarebbe facile...ho provato con la funzione "command" ad usare "vbainstr" messa a disposizione da AutoCad...ma l'inghippo sta nel fatto che io devo tenere aperta una finestra di dialogo(dcl) e questo fa a pugni con il "command" e mi si blocca tutto. Qualcuno può darmi una mano per favore? Grazie moltissime anticipatamente
Ciao, sarò anche l'amministratore del sito, ma non so proprio aiutarti. Se magari qualcuno ti risponde da qualche altra parte non sarebbe male se mettessi la risposta anche qui, magari solo il link della risposta così tutti potranno guardarla (compreso io :)) )
Il problema l'ho risolto...come si dice dalle mie parti "alla maniera dei vecchi antichi" [:D] Se ti va di conoscere l'empirica soluzione ti do i ragguagli [:)] Ora però ne ho un altro...c'è un modo per trasferire valori di variabili che ho dichiarato in ambiente VBA in quello VLISP? Grazie sempre per l'aiuto.