[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Autocad
 VBA - Visual Basic per Autocad
 VB6 e AutoCAD 2007

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
byerry Inserito il - 21/04/2008 : 10:06:11
Ciao Lucio,
è da un pò che non frequento il Forum per motivi di lavoro, ma come vedi, appena ho un problema con AutoCAD e/o VB6 mi rivolgo sempre a te... [;)]

Volevo chiederti una cosa: per connettere VB6 ad AutoCAD ricordo che bisognava caricare una libreria, questa libreria è tra quelle di default di VB6 oppure bisognava scaricarla da qualche parte?

Inoltre, un programma VB6 che è connesso con AutoCAD 2006 ha bisogno di modifiche per funzionare con AutoCAD 2007 e successivi?

Ti sarò molto molto grato se mi rispondessi,
resto sempre a disposizione
(per quel poco che so)

Grazie[:)]
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
admin Inserito il - 28/04/2008 : 14:16:35
Beh, se posso volentieri, imparo qualcosa anch'io nel frattempo.
Anzi, se hai magari qualche amico che si vorrebbe iscrivere, mi piacerebbe prendesse un po' piede questo forum.
Ciao!
byerry Inserito il - 28/04/2008 : 12:45:13
Grazie della risposta Lucio,

approfitterò del ponte per mettermi a lavorare sul mio programmino, cercherò di dargli una piccola accelerata visto che è da un pò che non ci metto mano.

Farò come mi hai detto, se avrò problemi, non mancherò di contatatrti. Non ti libererai facilmente di me!!! Ah! Ah! Ah! Ah! [;)]

A presto!
admin Inserito il - 21/04/2008 : 14:18:35
Ciao!
infatti pensavo ultimamente: "Però è un bel po' che non si fa sentire byerry"...fatalità.
Allora...io sto usando da poco (un mesetto circa) il 2008 e le applicazioni che utilizzavo con 2006 funzionano correttamente senza far niente. Ho anche il VB6 SP6 installato e per le mie applicazioni le librerie sono già caricate. Se non ricordo male quel che eventualmente dovrai fare sarà aggiungere i "Riferimenti" dal menù "Strumenti" di VBA.
Io anche per applicazioni con Access non ho dovuto far niente sul 2009.
Questo con VBA... con VB6 dove ci sono le righe di collegamento con Autocad, dovrai aggiornare le righe con la versione di autocad corrente.

Se per caso ti ritrovi che non è così, prova a ricontattarmi.
Ciao!

© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it